Questa volta abbiamo toccato veramente il fondo. Non che la televisione italiana sia un modello di virtù e intrattenimento intelligente, ma c’è un limite a tutto, e quel limite si chiama Aldo Busi.
Posso sopportare le lacrime facili nella tv del dolore, le scazzottate teatrali in qualche reality o la nudità volgare che troppo spesso ci viene sbattuta in faccia come merce al mercato. Posso sopportare che i grandi organizzatori di questo circo che si chiama tv facciano profitto grazie alla più becera idiozia… ma quando si cerca di fare i soldi con i criminale no.
Aldo Busi è questo, un criminale, un apologeta del più ignobile e lurido dei delitti: la pedofilia. Con le sue dichiarazioni ha esaltato e motivato il rapporto tra adulto e bambino, sottolineando la purezza e la bellezza di un contatto –secondo lui- naturale e quasi essenziale, come l’irripetibile atto tra il padre e il suo infante, o le inconfondibili e “innocue carezze” che un adulto può usare verso un tredicenne.
Qui nessuno sta puntando il dito, io non mi spingo a dichiarare che Aldo Busi sia un pedofilo e abbia commesso veramente ciò che così tenacemente difende, sta di fatto che le sue affermazioni sono inequivocabili e che fanno di Busi un apologeta della pedofilia. Sicuramente lancia un messaggio criminoso che potrebbero spingere le menti più malate a trovare una valida giustificazione ai loro insani istinti.
Aldo Busi deve essere allontanato dalla televisione, e invece oggi è il protagonista di un noto reality RAI la quale si rende complice della follia di Busi, glorificando e premiando un individuo che dovrebbe essere rinchiuso in apposite cliniche sanitarie poiché dannoso per i più piccoli o le menti fragili che non sono in grado di distinguere il bene dal male.
È per questo che il Movimento Patria Nostra lunedì 15 Marzo alle ore 12 sarà sotto la sede RAI di viale Mazzini a Roma a contestare la presenza di Aldo Busi in televisione.
Tutti coloro che sono indignati contro questo personaggio e le sue ignobili dichiarazioni sono invitati a partecipare alla protesta e gridare tutto il loro disprezzo ai responsabili di questa ingiustificabile presenza.
NO AI PEDOFILI IN TV! NO AD ALDO BUSI!
http://www.facebook.com/event.php?eid=386042918133#wall_posts
Massimo Valeriano Frisari
Dirigente Nazionale e Segretario Regionale Lazio di Movimento Patria Nostra
Nessun commento:
Posta un commento