domenica 7 marzo 2010

ALDO BUSI NEL 1996 INNEGGIAVA ALLA LIBERTA' SESSUALE TRA ADULTI E RAGAZZINI!

Ritornando a casa per il pranzo sono solito ascoltare le trasmissioni radiofoniche di una nota radio romana (Centro Suono Sport), durante la trasmissione di Mario Corsi detto "Marione", i conduttori hanno trasmesso una registrazione di una trasmissinone televisiva del 1996, il famosissimo Talk-Show "Maurizio Costanzo Show", condotto dallo stesso Maurizio Costanzo, durante la puntata in questione, l'ospite Busi, ha più volte ripetuto che non vi era nulla di male se un adulto aveva rapporti più o meno completi con ragazzini di tredici anni, da una sua teoria malata e contorta la sessualità di un ragazzino è umana e quindi esprimibile e "sfruttabile" da un adulto! arrivando a fare esempi deliranti, come la tradizione di alcuni paesi del Sud in cui i padri (o i nonni) alzando i bambini nudi dal bagnetto, baciano il membro del neonato, dichiarando: eppure questi bambini crescono sani, forti e con verghe così..."!
Scandaloso, e ancor più scandaloso che questo signore (per modo di dire) è una delle punte di diamante di una delle trasmissioni più seguite dell'etere: "L'Isola dei Famosi"! trasmissione televisiva che và in onda in prima serata e a pezzi durante la fascia pomeridiana dove molti bambini sono davanti allo schermo! Già La persona nell'oggetto della mia nota non è, sicuramento, un esempio per i nostri figli, ma dopo questa cosa, diventa addirittura da proibire! Eravamo già abbituati a far vedere ai nostri figli le natiche di Elena Santarelli, Le Esternazioni di Antonella Elia, Le Parolacce del 90% dei concorrenti, le risse con tanto di tirate di capelli, la terza via della sessualità espressa da Vladimir/Vladimiro Luxuria/Guadagno, ora addirittura un "probabile" Pedofilo... o quanto meno uno che giustifica la pedofilia! Tra l'altro questo "essere" da quel che mi risulta stà incassando la simpatia e l'apprezzamento di tantissimi telespettatori ed ospiti!!!! Questo scempio di trasmissione è arrivata al massimo solo per garantire i punti Share all'emittente si arriverebbe anche a orge o omicidi in diretta (peccato "per loro" che ancora la legge non lo consente... altrimenti...)!
IO MI APPELLO A VOI PADRI E MADRI, NON COME APPARTENENTE AD UN MOVIMENTO POLITICO MA COME PADRE CHE HA A CUORE LA FORMAZIONE CULTURALE E MORALE DI MIO FIGLIO E DI TUTTI I BAMBINI ITALIANI! VI INVITO AD INVIARE IN MASSA E-MAIL DI PROTESTA AL SEGUENTE INDIRIZZO isola@rai.it NON STIAMO SEMPRE A GUARDARE E REAGIAMO UNA VOLTA PER TUTTE! CI INDIGNAMO PERCHE' IN OLANDA LA TERZA FORZA POLITICA E' UN PARTITO CHE INNEGGIA ALLE STESSE IDEE DI BUSI ED INITALIA, PERCHE' ORMAI SCHIAVI DEI REALITY, NON RIUSCIAMO A NON VEDERE QUESTI PROGRAMMI SQUALLIDI! NOBIS!

VALERIO ARENARE
VICE SEGRETARIO NAZIONALE
MOVIMENTO PATRIA NOSTRA (noi amiamo l'Italia!)

Nessun commento:

Posta un commento