mercoledì 17 marzo 2010

LETTERA CHE INVIEREMO ALLA RAI CONTRO ALDO BUSI ALL'ISOLA DEI FAMOSI! ALTRA INIZIATIVA E NON FINISCE QUI!!!

MOVIMENTO PATRIA NOSTRA

c.a. R.A.I.
UFFICIO POSTA
VIALE MAZZINI

c.a. Redazione “Isola dei famosi”
PRESSO RAI VIALE MAZZINI

p.c. PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
GIORGIO NAPOLITANO
PIAZZA DEL QUIRINALE

p.c. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
On. SILVIO BERLUSCONI
PIAZZA COLONNA

p.c. PRESIDENTE DEL SENATO
Sen. RENATO SCHIFANI
Ufficio Posta
PIAZZA DEI CAPRETTARI,79

p.c. PRESIDENTE DELLA CAMERA
On. GIANFRANCO FINI

p.c. MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO
DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI
Largo Pietro di Brazzà

p.c. AUTORITA’ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI
FAX 0817507550

Oggetto: Aldo Busi all’Isola dei Famosi.

Questa volta abbiamo toccato veramente il fondo. Non che la televisione italiana sia un modello di virtù e intrattenimento intelligente, ma c’è un limite a tutto, e quel limite si chiama Aldo Busi.
Possiamo sopportare le lacrime facili nella tv del dolore, le scazzottate teatrali in qualche reality o la nudità volgare che troppo spesso ci viene sbattuta in faccia come merce al mercato. Possiamo sopportare che i grandi organizzatori di questo circo che si chiama tv facciano profitto grazie alla più becera idiozia… ma quando si cerca di fare i soldi con i criminale no!
Aldo Busi è questo, un criminale, un apologeta del più ignobile e lurido dei delitti: la pedofilia. Con le sue dichiarazioni ha esaltato e motivato il rapporto tra adulto e bambino, sottolineando la purezza e la bellezza di un contatto –secondo lui- naturale e quasi essenziale, come l’irripetibile atto tra il padre e il suo infante, o le inconfondibili e “innocue carezze” che un adulto può usare verso un tredicenne.
Qui nessuno sta puntando il dito, non ci spingiamo a dichiarare che Aldo Busi sia un pedofilo e abbia commesso veramente ciò che così tenacemente difende, sta di fatto che le sue affermazioni sono inequivocabili e che fanno di Busi un apologeta della pedofilia. Sicuramente lancia un messaggio criminoso che potrebbero spingere le menti più malate a trovare una valida giustificazione ai loro insani istinti.
Aldo Busi deve essere allontanato dalla televisione, e invece oggi è il protagonista di un noto reality RAI la quale si rende complice della follia di Busi, glorificando e premiando un individuo che dovrebbe essere rinchiuso in apposite cliniche sanitarie poiché dannoso per i più piccoli o le menti fragili che non sono in grado di distinguere il bene dal male. Inoltre è spesso protagonista di altre trasmissioni televisive che si occupano di cosa accade nell’Isola dei Famosi, mettendo in primo piano in fascia protetta quest’individuo!
Senza voler nemmeno fare accenno a tutte le sconcerie e allusioni sessuali fatte dal Sig. Busi durante la trasmissione serale, mentre davanti alla TV vi erano migliaia di bambini!
Siamo indignati e chiediamo che venga escluso immediatamente dalla trasmissione e che lo staff dell’Isola chieda scusa a tutti gli Italiani, che da settimane stanno protestando contro questa situazione e che come risposta hanno visto cancellare (censurate) le proteste sul forum ufficiale del programma e l’impossibilità ad inviare direttamente e-mail di protesta sul e-mail ufficiale perché bloccata dal gestore!
Il Nostro Movimento, insieme ad altri Movimenti e Associazioni, nonché singoli individui, si riserva di iniziare una serie di proteste contro la succitata trasmissione.
NO AI PEDOFILI IN TV! NO AD ALDO BUSI! CHI LO DIFENDE E PROTEGGE E’ SUO COMPLICE! TUTELIAMO I BAMBINI!

Movimento Patria Nostra
(noi amiamo l’Italia!)
Il Direttivo Nazionale

Nessun commento:

Posta un commento