martedì 1 gennaio 2013

Presidio di Forza Nuova e Movimento Patria Nostra Toscana a sostegno dei lavoratori Buitoni di Sansepolcro (AR)


Si è tenuto davanti ai cancelli della Buitoni di Sansepolcro (AR) una manifestazione a sostegno dei lavoratori impiegati nell'impianto. Il futuro incerto dello stabilimento e, in modo particolare, dei 32 lavoratori per i quali sono state avviate le procedure di mobilità desta parecchia preoccupazione nei due movimenti che invitano chi preposto a trovare una soluzione definitiva per salvare il lavoro dei 32 dipendenti. Chiedono inoltre alla all'Azienda di studiare un piano industriale "credibile" che garantisca la continuazione delle attività.
In un periodo di crisi economica ed occupazionale, bisogna impiegare tutte le energie per cercare di salvaguardare chi ha la fortuna di avere ancora un posto di lavoro e chiaramente salvaguardare l'esistenza dell'azienda stessa.
Creare nuovi disoccupati, ora che la percentuale di disoccupazione sta raggiungendo tetti stratosferici, può essere addir poco pericoloso.
Bisogna combattere per questi lavoratori e per le loro famiglie. Tutti devono fare la propria parte. FN e MPN Toscana chiedono che il tavolo delle trattative,aperto a Roma presso il Ministero del Lavoro, trovi la soluzione per salvare la Buitoni.
I due movimenti hanno esposto davanti lo stabilimento uno striscione con su scritto "Socializziamo la Buitoni", soluzione che FN e MPN trovano l'unica per risolvere i problemi, in modo definitivo, della società di Sansepolcro, e sicuramente di moltissime Aziende Italiane.
FN e MPN torneranno a Sansepolcro per sostenere i lavoratori perchè un movimento rivoluzionario deve partire dalla lotta per il lavoro, perchè solo la ripresa dell'economia e dell'occupazione può garantire un futuro al nostro paese. alla manifestazione erano presenti militanti e dirigenti locali, provinciali e regionali del Movimento Patria Nostra e Forza Nuova.

Ufficio Stampa


Nessun commento:

Posta un commento