giovedì 12 agosto 2010

Carissimi Camerati, il Movimento Patria Nostra ha bisogno di Voi!


Carissimi Camerati, in questi mesi il Movimento Patria Nostra si è distinto in diverse iniziative importanti: No ad Aldo Busi in Tv, protesta contro il DDL Salva pedofili, A sostegno degli studenti di Isernia, A sostegno dei Militari ammalati nelle missioni di pace per colpa dell'uranio impoverito, Campagna di sensibilizzazione dona sangue e piastrine, Campagna di sensibilizzazione Compra e sostieni "made in Italy"... e tante altre ne abbiamo in programma!
Per poter continuare a combattere, abbiamo bisogno di Voi, del Vostro aiuto e sostegno, abbiamo bisogno di uomini e donne coraggiosi che condividano la nostra battaglia e i nostri obiettivi per poter far sentire sempre più forte la nostra voce..., ma abbiamo bisogno anche di fondi, le spese di gestione del movimento e per organizzare le iniziative sono tantissime, fin ora abbiamo utilizzato l'autofinanziamento, non avendo nel direttivo "ricconi" e politici che possono finanziarci (e ne siamo fieri!!!), e l'aiuto di vari amici Camerati che hanno deciso, a mezzo tesseramento, di sostenerci! So già che con questo appello susciterò le critiche di qualche "saputello benpensante" che se ne uscirà con frasi del genere:"eccoli i soliti che chiedono soldi"! Ma purtroppo noi non siamo virtuali, non siamo il solito movimento nato solo su internet, noi siamo reali e combattiamo sul campo!!!! Chi ci ha seguito tramite il gruppo o i nostri siti lo sa bene!!!! noi non vi possiamo chiedere soldi per arricchirci, ma per avere la possibilità di agire, l'unico mezzo che abbiamo per racimolare fondi è il "tesseramento", per chi realmente crede che stiamo nella direzione giusta, vi chiedo di utilizzare questo "strumento" per aiutarci a crescere numericamente e politicamente! per chi volesse informazioni, può contattarci tramite la nostra mail ufficiale: frontesocial@yahoo.it o tramite la nostra pagina FB
http://www.facebook.com/group.php?gid=479224010227&ref=mf
oppure contattando i nostri referenti nazionali:
il Presidente Pino De Stefano http://www.facebook.com/profile.php?id=100000748193910&ref=ts
Il Segretario Nazionale Angelo Mortati http://www.facebook.com/profile.php?id=1392606942&ref=ts
la responsabile del Tesseramento Alessandra Morelli http://www.facebook.com/profile.php?id=100000195405786&ref=ts
il Dirigente Nazionale Valter Melchiorri http://www.facebook.com/profile.php?id=100000402439676&ref=ts
o al sottoscritto!

inoltre cerchiamo persone che vogliano impegnarsi ed aiutarci a far crescere il nostro Movimento in particolar modo nelle seguenti regioni:
Liguria, Toscana, Veneto, Marche, Abruzzo, Sicilia, Basilicata, Sardegna e Calabria!

per chi fosse interessato, il direttivo al completo sarà il 25 c.m. a Predappio, ad onorare la memoria di S.E. Benito Mussolini!
Vi ringrazio per l'attenzione.
Valerio Arenare
Segretario Amministrativo Movimento Patria Nostra

Nessun commento:

Posta un commento