giovedì 12 agosto 2010

MOVIMENTO PATRIA NOSTRA: COMUNICATO AI CITTADINI DELLA REGIONE LAZIO.


Alcuni di voi hanno già avuto modo di conoscerci ed hanno anche partecipato ad alcune nostre iniziative, come la protesta davanti alla sede RAI di Viale Mazzini a Roma contro Aldo Busi o la nostra campagna "Io compro e sostengo prodotto italiano" o "Dona il sangue e le piastrine" o il "No al decreto salva pedofili" e tanti altri eventi in programma come il convegno sulla malasanità. Ci siamo riuniti per valutare l'idea di formare un Movimento Politico, non un altro partito di "destra", ma qualcosa di diverso, un laboratorio di idee in cui ritrovarsi uomini e donne provenienti da diversi partiti ed esperienze politiche, un movimento che insieme ad altri movimenti d'area inizi un cammino verso un nuovo concetto di fare politica lontano dai biechi interessi personali ed economici (altrimenti avremmo bussato alle porte del Pdl...). Un gruppo unito fatto di soli soldati e nessun Generale, un gruppo di persone che hanno deciso di riunirsi per dimostrare il proprio amore per la nostra Patria, la nostra amata Italia! Non abbiamo la presunzione di definirci dei politici, siamo operai, disoccupati, pensionati, imprenditori, impiegati ma uomini non comuni! Uomini e donne che hanno voglia di far sentire la propria voce, di far sentire che il popolo italiano è stanco di subire, di essere inascoltato, di essere governato da papponi, secessionisti, cocainomani, ignoranti, veline, voltabandiera, arroganti, falsi perbenisti-benpensanti-buonisti, compagni di nuova generazione, ex democratici cristiani e socialisti trasformati in ibridi dopo la fine della prima repubblica (se mai è finita) e sopratutto falsi camerati!!
Non ci riconosciamo nei politici e nei partiti oggi esistenti ma crediamo in un progetto di "Grande Italia" nato un po' di anni fa dalla mente di un grande statista e da altri grandi uomini che collaborarono con lui e che insieme portarono l'Italia a grande splendore, splendore offuscato da chi tradì non solo quegli uomini ma una nazione intera!
Un idea che prende spunto dal passato e si proietta ancora più viva e forte nel futuro! Noi ci incamminiamo verso "La Terza Via!", una strada diversa da destra e sinistra, verso quell'idea di Socializzazione che i nostri nonni e i nostri padri credettero come l'unica via da percorrere e che anche noi facciamo nostra perchè ci crediamo, perchè nei nostri cuori arde ancora una "fiamma", perchè ancora crediamo che nel novembre del 1943 fu scritta la vera strada per andare "verso il popolo".
Perchè non vogliamo più chinare la testa, perchè vogliamo ricordare le nostre tradizioni e non accettiamo contaminazioni, perchè non vogliamo più italiette ma una grande Italia, perchè "noi vogliamo che venga riscritta la storia", perchè non cerchiamo giustificazioni, perchè siamo ITALIANI! E' per questo che in qualità di responsabile del Lazio del Movimento Patria Nostra mi rivolgo a tutte le genti delle città di Viterbo, Rieti, Frosinone, Littoria e Roma, per invitarvi ad unirsi al nostro Movimento!
Siamo presuntuosi? Può darsi!
Siamo folli? Sicuramente!
Siamo senza speranze? Chi può dirlo....
Io ci credo! Io porto in alto la bandiera! Io non mollo! Io avanzo e non indietreggio! Io voglio vivere in prima linea e guardare il nemico negli occhi! Io mi incammino verso la "Terza Via"!
IO ADERISCO AL MOVIMENTO PATRIA NOSTRA! E TU.... COSA FAI?

Fabio Rossi
Coordinatore Regionale Movimento Patria Nostra Lazio

Nessun commento:

Posta un commento