giovedì 12 agosto 2010

Egregio Onorevole Gianni Alemanno


Spett.le On. Gianni Alemanno
Sindaco di Roma

oggetto: Roma è Gay!

Sabato 03/07/2010, a Roma si terrà il Gay Pride! La Vostra amministrazione Comunale ha dato l'autorizzazione a questa carnevalesca manifestazione alquanto immorale e squallida, ma percarità, ha fatto benissimo, la visita di un circo con i suoi simpatici clown in città è sempre ben accetta, anzi siamo felici di questa decisione, il poter far vedere ai nostri figli persone con chiappe al vento danzare in modo ridicolo, uomini vestiti da donne e donne vestite da uomini, mostri multicolori imparruccati e cone le piume di struzzo, persone che prendono in giro preti e monache... è un evento unico e irripetibile, il problema stà poi a spiegargli che non è proprio "normale" andare in giro così, e che quei signori sono un "tantino" provocatori per dimostrare il proprio orgoglio (???!!!), e nello spiegare che il loro papà è "normale" anche se non si veste come loro! ma, ripeto, apprezzo l'iniziativa! Un pò di perplessità, mi rimane su dei manisfesti che vedo in giro per Roma, con la scritta:"Roma è Gay" sopra la foto due bei ragazzi che si scambiano effusioni! Ora la domanda che le pongo, io vivo a Roma...quindi sono Gay? Sicuramente Lei e la Sua amministrazione per permettere l'affissione di tale manifesti non deve sentirsi turbato da tale "annuncio" e nella scoperta di questa "nostra" natura! Io a dir la verità, sono rimasto scioccato, ora a mia moglie che dico? Non mi sento affatto Gay, allora sono malato? Mi rassicuri Onorevole, la mia è una malattia passeggerà? potrò diventare anche io un girono Gay come tutti voi altri? non voglio essere un "diverso"! Se mi aiuterà prometto che da oggi sarò un cittadino normale modello: mi compro un parruccone viola e una aderentissima calza maglia (secondo Lei meglio viola o rosa) e un abito tutto strasse!!! LO PROMETTO! seguirò in tv tutte le trasmissioni con Platinette, se entrerò in politica lascerò mia moglie per un trans, andrò a tutte le feste del 1 MAggio, mi iscrivo all'Arci e alla CGIL, comprerò a mio figlio bambole barbie!!! la prego Onorevole, mi dica che posso diventare anche io GAY! Roma è Gay...io voglio essere come voi tutti!!!
Scusi lo sfogo di un povero Eterosessuale pentito, la prego di capirmi Lei che ha tanti amici Libertini sicuramente lo farà!
Un altra cosa, complimenti, per il progetto del Museo della Shoah a Roma, mi sembra giusto! Basta con tutti questi monumenti per i caduti della R.S.I. e delle Foibe, sempre a ricordarli e a sbatterceli in faccia, in ogni angolo d'Italia: "Via Giuseppina Ghersi", "Corso Rolando Rivi", "Piazza Fratelli Govoni"...e poi il monumento ai Caduti nella strage di Oderzo, quello dei martiri di Rovetta... era ora che Lei desse l'esempio, Lei che è sempre stato un uomo vicino al mondo Ebraico!
Concludo ringraziandola sentitamente
W la Democrazia! W la libertà Sessuale! W Gianni Alemanno e quelli come lui!


firmato un romano "anormale"!
Valerio Arenare

Nessun commento:

Posta un commento