giovedì 12 agosto 2010

nasce la Confederazione dei Movimenti Sociali.


Roma, 14/07/2010 ore 18.30 Via Chopin,35:
E' nata, con la redazione ufficiale dello statuto e con la firma dell'atto costitutivo, la Confederazione dei Movimenti Sociali.
La Confederazione intende riunire i Partiti, Movimenti e Associazioni d'Area sotto un unica bandiera politica! ma allo stesso tempo non chiede lo scioglimento degli aderenti; ogni Movimento aderente mantiene la sua indipendenza economica, statuto e direttivo senza nessuna modifica.
I Movimenti aderenti eleggono un portavoce che farà parte della "conferenza" e quattro "Dirigenti" che faranno parte dell'assemblea dei Movimenti.
la Conferenza eleggerà il portavoce dei Movimenti che avrà il compito di rappresentare la Confederazione verso terzi, senza, però, poter prendere iniziative prima di averlo comunicato alla conferenza. pertanto tutte le decisioni politiche verranno prese di comune accordo con la base, evitando protagonismi, leader, duci e ducetti!
La Confederazione non avrà risorse economiche, tutte le iniziative verranno finanziate, con spese divise in parti uguali, da tutti i movimenti aderenti.
Le linee politiche verranno prese dalla Conferenza e dall'Assemblea dei Movimenti.
I Movimenti aderenti dovranno, oltre a nominare i propri rappresentanti, presentare il proprio statuto (anche in scrittura privata), atto costitutivo e nominativo dei dirigenti nazionali...(è una confederazione "reale", non basta avere un gruppo su FB per dichiarare di essere un Movimento, qui si inizia a parlare di politica seriamente).
Eletto portavoce dei Movimenti pro-tempore il Camerata Biagio Ehrler.
A breve pubblicheremo lo statuto e l'atto costitutivo.

precisiamo, onde evitare confusioni, che la Confederazione lotterà con tutte le sue forze contro sinistra e PD, ma anche contro la politica da "passamontagna" tanto cara al PDL; Contro chi sputa sulla bandiera Italiana e contro l'ipocrisia e falsità di ex Camerati che all'amor di Patria hanno preferito scegliere la via della poltrona e rinnegare la nostra origine!
Sempre in trincea! per poter tornare a parlare di Socializzazione, per dirigerci di nuovo verso il popolo, per la nostra amata Patria, per il popolo Italiano, per i nostri figli....per poter dire un giorno...IO NON HO TRADITO!

Valerio Arenare
Vice Segretario Nazionale Movimento Patria Nostra aderente alla Confederazione dei Movimenti Sociali!

Nessun commento:

Posta un commento