giovedì 12 agosto 2010

In Principio erano in quattro: Pino De Stefano, Angelo Mortati, Valerio Arenare e Samuele Di Battista,


In Principio erano quattro, Pino De Stefano, Arenare Valerio, Angelo Mortati e Samuele Di Battista; In un bar del quartiere San Giovanni a Roma, decisero di trasformare l'Associazione Culturale Patria Nostra, in qualcosa di più completo, più incisivo, più importante...:" IL MOVIMENTO PATRIA NOSTRA", un laboratorio politico di azione, non finalizzato (come tutti i partiti e Movimenti odierni) solo all'elezione,ma anzi che mettesse in secondo piano le competizioni elettorali per mettere davanti a tutto il bene del Paese! Uno strumento politico nel quale potevano confluire uomini e donne di coraggio che avevano un solo obiettivo: "Riprendere la via giusta"...per l'amore della nostra Italia!
hanno avuto il coraggio di dichiarasi "fascisti" dimostrando di esserlo!!!Chi ricorda la manifestazione contro Busi, pochi militanti davanti la RAI? ma che facevano più chiasso di una banda mmusicale al gran completo; e la protesta contro il DDL 1707? la protesta contro la mancata erogazione delle borse di studio dei ragazzi del liceo scientifico di Isernia? e le tante campagne di sensibilizzazione: Compra e sostieni Italiano, Dona il Sangue e Le piastrine, Unità d'Italia non festeggio...mi mancano i fratelli di Istria e Dalmazia; e tantissime ancora! senza contare le tantissime lettere provocatorie del nostro Vice Segretario Nazionale alle istituzioni (l'ultima ad Alemanno sui manifesti Roma è Gay) hanno dimostrato coraggio e hanno dato coraggio e in poco tempo sono iniziati ad aumentare gli uomini e donne pronti a mettere la loro ascia bipenne a servizio della Patria: Biagio Ehrler , Anna Rita Zecca, Valter Melchiorri (e tutto il Movimento FANI), Fabio Rossi, Giustino D'Uva, Barbara Bartorelli, Astarita Francesco Rosario Maurizio Stocco,Emanuele Paris...solo per dirne alcuni! e le lotte sono continuate: "Mala Sanità", " Stop ai Prodotti Cinesi".... e i progetti? La Confederazione dei Movimenti Sociali, la manifestazione contro il Signoraggio in programma per il prossimo inverno, tanti convegni ed incontri in tutta Italia...e poi...la nascita del Circolo Ambientalista "Terza Era" e la nascita del Sindacato SINLAI (Confederato con la CONFSICEL)! tante battaglie da fare e programmare ma con un unico sentimento nel cuore:"L'Amore per la nostra Patria"!
Il Movimento Patria Nostra e i suoi Dirigenti guardano al futuro con maggiore ottimismo, perchè sanno che ora c'è un piccolo , piccolissimo, esercito di persone pronte a lottare con tutte le energie possibili! Saremo pochi ma il nostro coraggio e la nostra volontà ci trasformerà in novelli Davide contro il gigante Golia! NOI PROSEGUIAMO PER LA NOSTRA STRADA SEMPRE PIU' CONVINTI CHE IL SENTIERO INTRAPRESO E PIENO DI OSTACOLI ED INSIEDIE, MA CHE CON I NOSTRI CAMERATI AL FIANCO POSSIAMO TUTTO! PER L'AMORE DELLA PATRIA E DEL POPOLO ITALIANO! CAMERATI...A NOI!

Colgo l'occasione per dare il benvenuto ufficiale, nella nostra famiglia, agli ultimi guerrieri che si sono iscritti in questi giorni al Movimento Patria Nostra:

ALESSANDRO FORTUNATI
CHRISTIAN FORTUNATI
MORARU MIRELLA NUTICA
PISCIONERI GERARDA
RODOLFO ONIDA
CHIARA GRILLETTI
CIRO RIZZI
ROBERTO VENTURA
MARIO MERLUZZI
ALBERTO DOLDI
CANNAROZZI GIUSEPPE
LUISA DOLDI

BENVENUTI FRATELLI E SORELLE.

Morelli Alessandra
Responsabile Nazionale Tesseramento

Nessun commento:

Posta un commento