giovedì 12 agosto 2010

Reati lievi" - Pedofili eviterebbero l'arresto...adesso mi incazzo e spero lo facciate anche Voi!


Il PDL, afferma di voler sanare con l'emendamento proposto, un errore, in quanto essendo la legge sulla pedofilia equiparata a quella sulla violenza sessuale, per renderla del tutto identica, è necessario inserire anche la norma che prevede "la non obbligatorietà dell'arresto in flagranza di reato, se la violenza è di lieve entità". Ecco uno stralcio del comunicato PDL:
«La commissione Giustizia del Senato ha con grande senso di responsabilità ulteriormente ampliato i casi di arresto obbligatorio in flagranza prevedendo che anche nelle ipotesi di atti sessuali con minorenni si applichi la stessa normativa della violenza sessuale». «Per un mero errore materiale non era stata prevista la non applicabilità dell'arresto obbligatorio nei casi di minore gravità così come già avviene per la violenza sessuale. Tale omissione avrebbe reso la norma incostituzionale sia per la disparità con la violenza sessuale..."
VERGOGNOSO!!!!
Allora le domande che mi pongo sono le seguenti:
1) che cosa si intende per lieve entità?
2) un tentativo di stupro bloccato, quindi effettivamente non compiuto, dall'intervento di un passante è da ritenersi di lieve entità?
3) una molestia sessuale ai danni di un bambino indifeso è di lieve entità (una donna adulta può rifilare uno schiaffone al molestato e successivamente ricorrere alla polizia, ma un bimbo?)?
e mi fermo qui con le domande, ne avrei tantissime da fare, sopratutto a chi ha avuto questa grande idea! però voglio farvi capire meglio cosa accade con questo esempio:
una ragazza disabile che è riuscita a fuggire dal suo aggressore e a denunciarlo.L'uomo, condannato in primo grado a quattro anni, si è visto dimezzare la pena in appello perchè quella violenza sessuale è stata considerata di "lieve entità". Dunque quell'uomo non farà un solo giorno di carcere, mentre leripercussioni psicologiche della ragazza saranno per sempre...immaginate un bimbo!
I rischi di una norma del genere applicata anche alla pedofilia, quindi, sono molteplici.Pensiamo al caso di don Marco Cerullo, sorpreso in auto con un suo alunno di 12 anni, nell'atto di un rapporto orale.Don Marco è stato arrestato e successivamente condannato, ma chi può assicurarci che un giorno qualcuno non reputi un rapporto orale una violenza di "lieve entità" rispetto ad un altro tipo di violenza sessuale? Adesso, una cosa del genere sarebbe impensabile, ma in futuro? Questo "perfezionismo legislativo", non potrebbe offrire ai pedofili la possibilità di alleggerire la loro posizione processuale?
Allo stato attuale i minori incontrano già enormi difficoltà ad essere creduti quando denunciano un abuso, se poi dovesse essere messa in discussione anche la gravità del tipo di abuso subito
VERGOGNOSO!!!!
Credo che ora si superi il limite, posso accettare (anche se con il sangue avvelenato) le tasse, posso accettare i sacrifici, posso accettare l'arroganza della lega...accetto tutto, ma questo no!
ABBIAMO PERMESSO AD UN PEDOFILO DI ANDARE IN PRIMA TV SULLE RETI NAZIONALI?
ORA VOGLIAMO PERMETTERE A PEDOFILI E STUPRATORI DI POTER COMMETTERE "LIEVI" CRIMINI SESSUALI E NON FARSI NEMMENO UN GIORNO DI CARCERE?
NO! IO NO!
mi appello a tutti coloro che credono nei valori, a i movimenti e partiti d'area ( lasciamo perdere le definizioni: Fascisti, destra, estrema destra, destra moderata, nazionalisti, socialisti-nazionali...mi rivolgo a tutti!), alle Associazioni, Ai Sindacati, ai Padri e alle Madri...PROTESTIAMO! FACCIAMO SENTIRE LA VOCE! MANDIAMOGLI UN BEL VAFFANCULO CON TANTO DI NOME E COGNOME DEL DESTINATARIO, MA STAVOLTA METTIAMOCI ANCHE IL NOSTRO, QUELLO DEL MITTENTE! FACCIAMOCI VALERE! IN ALTO LA BANDIERA! CI STANNO DICHIARANDO GUERRA E NOI VOGLIAMO SUBIRE?

Chiedo a tutti Voi superare differenze e contrasti e di unirVi a me e a chi vorrà far parte di questa lotta! IO SCENDO IN PIAZZA! stasera invierò un e-mail di protesta al Presidente della Repubblica e a breve, concorderò, con i miei amici e Camerati Dirigenti del Movimento Patria Nostra, una data per andare a protestare davanti al Ministero delle Pari Opportunità! IO CI VADO PURE SOLO! SONO UN PADRE E VADO A FARE QUELLO CHE MI RIESCE MEGLIO...TUTELARE MIO FIGLIO!!!!
E PERFAVORE, SE NON SIETE DACCORDO CON ME O NON VOLETE SEGUIRMI, NON RISPONDETE A NOI O NOBIS O W IL DUCE, A QUESTA NOTA, HO BISOGNO DI PERSONE REALI E COMBATTIVE, NON DI SLOGAN!
GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE! NOBIS!
Valerio Arenare (ci metto nome e cognome e faccia!)

Nessun commento:

Posta un commento