giovedì 12 agosto 2010

VITTORIA!!! - RITIRATO L'EMENDAMENTO 1707 - L'EMENDAMENTO SALVA PEDOFILI!


L'ASSOCIAZIONE DONNE PER LA SICUREZZA ONLUS E IL MOVIMENTO PATRIA NOSTRA SONO FELICI DI COMUNICARE QUANTO SEGUE:
RITIRATO EMENDAMENTO 1707
ROMA - Ritirato dal ddl intercettazioni il cosiddetto emendamento ''salva-pedofili''. Lo ha reso noto Alessandra Mussolini, presidente della Commissione bicamerale sull'Infanzia e Adolescenza. (RCD)

NON SAPPIAMO QUANTO ABBIA PESATO IL NOSTRO INTERVENTO, MA SIAMO ORGOGLIOSI DEL RISULTATO OTTENUTO! DIMOSTRAZIONE CHE UNITI SI PUO' TUTTO!
Abbiamo dimostrato che il popolo Italiano è stanco di subire ed è pronto a scendere in Piazza per far valere i propri diritti.

In una nota congiunta i responsabili dei due Movimenti hanno dichiarato: "Abbiamo fatto sentire la nostra voce con lettere al Presidente della Repubblica, Proteste, comunicati stampa e con la minaccia di scendere in piazza! Abbiamo fatto capire ai Politici Italiani che non eravamo disposti a far passare questo emendamento senza lottare fino allo stremo delle nostre forze! Abbiamo dimostrato che uniti tutto è possibile... E ABBIAMO VINTO!!!!
ciò nonostante continuere a vigilare affinchè non si ripetano cose del genere! Siamo pronti a tutto per tutelare i diritti degli italiani e sopratutto dei Bambini!"

ASSOCIAZIONE DONNE PER LA SICUREZZA ONLUS E MOVIMENTO PATRIA NOSTRA RINGRAZIANO QUANTI SI ERANO RESI DISPONIBILI A SCENDERE IN PIAZZA PER LA TUTELA DEI BAMBINI!
IN PRIMA LINEA...SEMPRE!!!!!
ASSOCIAZIONE DONNE PER LA SICUREZZA ONLUS
MOVIMENTO PATRIA NOSTRA (noi amiamo l'Italia!)

Monica Marciano
Circolo Terza Era aderente a M.P.N.

Nessun commento:

Posta un commento