sabato 11 giugno 2011

Alemanno dimettiti


APRILE 2008 elezioni comunali Roma:

Giovanni Alemanno detto Gianni, viene eletto il 28 Aprile 2008 Sindaco di Roma, appoggiato da una lista composta da:

Pdl a cui vanno 35 seggi

Lista Civica Sindaco Alemanno a cui va un seggio

Pri

Mov. Aut. All. per il Sud

Lista Civica la Voce dei Consumatori

Lista Civica il Popolo della Vita

53,7% dei voti per un totale di783.225 voti utili!

E fin qui nulla da dire, vittoria che non lascia dubbi, il popolo Romano ha preferito Giovannino Alemanno a Francesco Rutelli erede del dimissionario "festaiolo" Veltroni!

Tutto sembra cambiare a Roma, Rullino i tamburi, squillino le trombe...il Sindaco emana che:"A ROMA CI SARANNO MENO SPRECHI, LE STRADE SARANNO SISTEMATE, LEVEREMO LA PROSTITUZIONE DALLE STRADE, SISTEMEREMO L'ANNOSO PROBLEMA DEI ROM, MENO DELINQUENZA, MENO TRAFFICO, PIU' ATTENZIONE PER LE PERIFERIE....", mancava solo un narratore che dicesse:"e vissero tutti felici e contenti!"...ma così non è stato a distanza di meno di tre anni le cose non sono cambiate, anzi, in alcune situazioni come l'emergenza abitativa, i Rom e la delinquenza...sono peggiorate; certo non per tutti, per quelli che hanno avuto la fortuna di essere "assunti" nell'AMA le cose sono migliorate notevolmente, peccato che erano tutti parenti di questo e amici di quell'altro...ma non guardiamo il capello! Resta di fatto che la giunta Alemanno (nonostante anche il totale rimpasto) non ha rispettato gli impegni presi e ha anche dimostrato poca affidabilità e bassezza morale, nonchè poco rispetto per i Romani (vedi sagra della pajata con Bossi ospite d'onore, pochi giorni dopo aver chiamato "porci" il popol oromano!)...

A questo punto Crediamo che Alemanno, ricordando il suo passato di militante Missino e combattente negli anni settanta (se ancora ricorda qualcosa, o la "poltronite" gli ha fatto dimenticare tutto, come gli ha fatto dimenticare i "martiri"), dovrebbe fare l'unica cosa giusta!!! DIMETTERSI!!! a breve il Movimento Patria Nostra, programmerà una manifestazione per chiedere le dimissioni del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno!

STRADE DISSESTATE,

PROSTITUZIONE,

DELINQUENZA,

CAMPI ROM...

GIANNI COSA CI AVEVI PROMESSO?

FAI IL PRIMO PIACERE ALLA TUA CITTA'...

...DIMETTITI!!!!

ONORE A CHI LOTTA!!!

Nessun commento:

Posta un commento