sabato 11 giugno 2011

Elenco delle Aggressioni effettuate dai componenti dei centri sociali e sinistroidi


Elenco delle Aggressioni effettuate dai componenti dei centri sociali e sinistroidi ai danni di Camerati! Tra le varie notizie anche le tre aggressioni subite dal Movimento Patria Nostra ad Agrigento (aggredita e ferita al viso Alessandra Bologna), a Milano Romualdo Romualdi e il nucleo Torinese...senza contare la fuga a Palermo di Valerio Arenare, Antonella Impellizzeri, Roberto LAcchini e Alessandra Bologna (con la figlia); riconosciuti e rincorsi per le strade di Palermo! nonchè sono riportati i due casi in cui ci hanno proibito di tenere un convegno, il primo a Torino con intervento dell'ANPI e centri sociali (convegno sull'ecologia...nessun tema fascista!), il secondo a La Spezia intervento di Rif. Comm. (incontro con Padre Tam) E il ministero dell'interno cosa fà?...nulla! a chi conviene questo clima di tensione? a tutti i nostri nemici...si sono accorti che i militanti e gli ideologi nelle fila dell'estrema destra e dei movimenti antagonisti stanno aumentando e hanno paura! Vogliono farci desistere dall'intento di proseguire per la terza via! NOI NON CI FERMIAMO, NOI NON STAREMO IN SILENZIO...A NOI NON METTERANNO IL BAVAGLIO!!!

MPN SCRIVERA' AL MINISTERO DEGLI INTERNI, PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, CAMERA, SENATO E PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER CHIEDERE DELUCIDAZIONI...ASPETTANO IL DRAMMA PEER INTERVENIRE???

LORO SONO UNITI NELL'ANTIFASCISMO....UNIAMOCI ANCHE NOI NELL'ANTICOMUNISMO...RESPINGIAMO L'ORDA ROSSA...SENZA VIOLENZA, SENZA SCENDERE AL LORO LIVELLO...MA CON PAROLE, AZIONI ED EVENTI...PER LA NOSTRA PATRIA, I NOSTRI IDEALI, IL NOSTRO PASSATO E IL NOSTRO FUTURO!

ONORE A CHI LOTTA!!!

Valerio Arenare

“Sei un camerata?”, scatta l’agguato: picchiato ricercatore a San Paolo

Trentacinque giorni di prognosi: una frattura allo zigomo, due al setto nasale e una frattura perioculare.

La Spezia, il Comune ascolta la sirena di Rifondazione Comunista: nessun incontro con Padre Tam

Apprendiamo dai giornali la decisione del Comune di La Spezia di revocarci la sala “Caran” per l’incontro con Padre Tam sul tema “La Nostra Civiltà e l’Invasione Islamica”.

Arezzo, atto intimidatorio a un militante di Forza Nuova

“Un nostro ragazzo all’uscita dal posto di lavoro è stato riconosciuto da alcuni militanti della lista “Democratici per cambiare” che lo hanno indicato ad alcuni militanti del CAAT coi quali stavano facendo un banchetto.Costoro l’hanno pedinato e inseguito fino a quando il nostro militante ha trovato rifugio in un bar.

OSTIA: CASAPOUND, DA COLLETTIVI INVENZIONI PER AUMENTARE TENSIONE

“E’ incredibile la fantasia di certi collettivi e coordinamenti antifascisti di Ostia, che inventano tentate agressioni, scritte sui muri, atti intimidatori e addossano la responsabilità a CasaPound, con il chiaro tentativo di fomentare un clima di tensione e alimentare la logica degli opposti estremismi, per coprire gli atti di violenza reali compiuti dai loro compagni a Roma e a Napoli negli ultimi giorni”.

TORINO, LONERO (LA DESTRA): SOLIDARIETA’ ALLA CISL. ANCHE NOI DE LA DESTRA INTIMIDITI‏

Esprimo, a nome del gruppo dirigente e di tutti gli iscritti de La Destra in Piemonte, la mia solidarietà ai vertici della Cisl, le cui bandiere sono state bruciate il 1°maggio da parte dei soliti noti anarchici della Fai.

Marco Petrelli (FN). “Gravissimo che Rifondazione prenda parte a manifestazioni d’odio e mistificazione”

Terni. Comunicato al vetriolo quello reso pubblico dalla Rete Antifascista Ternana (RAT) sabato 30 Aprile 2011, poco dopo il presidio antifascista in largo Villa Glori.

Il testo, contenente dure accuse rivolte a Forza Nuova e alle istituzioni, è stato ripreso dalle principali sigle della sinistra antagonista, comprese quelle istituzionali, PRC e SEL.

MANIFESTAZIONE FORZA NUOVA A MASSA, SERATA DI CONTESTAZIONE E TENSIONE

Serata di tensione a a Massa, dove i militanti di Forza Nuova che avevano indetto una manifestazione contro la violenza politica, dopo le minacce ad un dirigente locale del movimento, si sono fronteggiati con decine di militanti di sinistra che hanno contestato l’iniziativa con slogan antifascisti.

La Destra stigmatizza “vile azione delinquenziale ai danni dei giovani di CasaPound”

Napoli- La gravissima aggressione ai giovani di Casa Pound a ridosso dell’aggressione a Gianni Lettieri rischia di far precipitare la città in una spirale senza fine.

RISSA STUDENTI: CASAPOUND, IN OSPEDALE MILITANTE AGGREDITO

«Si sono aggravate nella notte le condizioni fisiche di Enrico Tarantino, il responsabile di CasaPound Italia Napoli e candidato alla terza municipalità con la lista ‘Liberi per Lettieri’, aggredito ieri da circa 20 militanti della sinistra antagonista nei pressi della facoltà di Lettere e colpito ripetutamente alla testa e al volto con un manico di piccone»

Val d’Ala 200, in un video la verità sul clima di tensione tra centri sociali e CasaPound‏

Roma, 30 aprile – La bomba e le scritte intimidatorie sotto casa di Alberto Palladino sono solo l’ultimo atto di un atteggiamento violento e mafioso che la sinistra antagonista sta operando nei confronti di CasaPound Italia

SFOCIA IN VIOLENZA ELEZIONE NAPOLI, AGGREDITO LETTIERI

Sfocia nella violenza la campagna elettorale per le amministrative a Napoli. Nel pomeriggio il candidato sindaco per il centrodestra, Gianni Lettieri, subisce un tentativo di aggressione da parte di decine di giovani dei centri sociali davanti al complesso monumentale di San Lorenzo, nel centro antico della città, dove si era recato per una manifestazione elettorale.

NAPOLI: CPI, AGGRESSORI SONO USCITI ARMATI DALLA FACOLTÀ DI LETTERE

«Dieci punti in testa, ferite al volto e 15 giorni di prognosi per Enrico Tarantino, il militante di CasaPound Italia aggredito oggi davanti alla facoltà di Lettere dell’università ‘Federico IÌ di Napoli da un gruppo di antifascisti che, dopo averlo riconosciuto, sono usciti dall’ateneo armati con manici di piccone e catene. Non contenti, dopo l’aggressione, gli antagonisti hanno proseguito la loro campagna di violenza, rovesciando un gazebo del candidato sindaco Gianni Lettieri, ferendo anche il ragazzo che si trovava lì».

NAPOLI: CENTRI SOCIALI AGGREDISCONO POLIZIOTTI A DIFESA SEDE PDL, 2 AGENTI FERITI

Roma: CasaPound Italia, antifascisti ci tirano in ballo per sollevare problemi di ordine pubblico

Roma, 27 aprile – ‘’CasaPound Italia non c’entra assolutamente nulla con l’aggressione che secondo i Collettivi sarebbe avvenuta nella notte a Talenti. Come al solito però gli antifascisti militanti non perdono occasione per fomentare l’odio e alimentare quella logica degli opposti estremismi nella quale sguazza chi cerca alibi ai propri comportamenti violenti e mafiosi’’. Lo afferma in una nota CasaPound Italia.

MASSA, MINACCE MORTE FAMILIARI ATTIVISTA FN, ATTIVATI CONTROLLI

Minacce di morte ai familiari di Francesco Mangiaracina, giovane segretario provinciale di Forza Nuova

AGGRESSIONI, MUSETTI (GIOVENTU’ ITALIANA): NON MOLLEREMO MAI

“In questi giorni -continua il Segretario- molti gli attacchi dalle opposizioni contro la nostra militanza. Sabato a Milano, in piazza Tricolore, i nostri militanti e candidati hanno svolto un bacchetto per la campagna elettorale, quando sono stati insultati da alcuni esponenti dell’ estrema sinistra, istigando lo scontro fisico”.

Parma, scritte offensive contro le sedi di Lega Nord e CasaPound

Sono continuate anche a Pasqua le tensioni tra antifascisti e Casapound. Qualche sera fa, nel piazzale di fronte alla sede di Casa Pound, nel quartiere Montanara, è apparso un cartello che ha rinominato via Mascherpa come “Piazzale Loreto”.

BARI, RINVIO PRESENTAZIONE LIBRO: CASAPOUND, CLIMA INTIMIDATORIO

il clima intimidatorio che oramai domina in città ha spinto Regione Puglia e Comune di Bari a negare di aver mai concesso il patrocinio gratuito all’evento. Cosa che non corrisponde assolutamente verità».

AGGREDITO CONSIGLIERE COMUNALE, DUE ARRESTI CENTRI SOCIALI

il consigliere comunale Vittorio Aliprandi, condannato ieri per le frasi offensive e di stampo razzista contro i rom messe su Facebook, è stato aggredito, con spranghe e catene, in piazza Duomo, a Padova, da un gruppetto di giovani vicini ai centri sociali.

Aggredita la responsabile nazionale del Coordinamento Femminile del Movimento Patria Nostra‏

Difatti il giorno prima del volantinaggio di Agrigento, la nostra presidente del movimento femminile Azione Donna è stata insultata e schiaffeggiata da 4 “galantuomini” che in perfetto stile anni’70, hanno dimostrato la solita vigliaccheria che li caratterizza da sempre.

La nostra camerata non si è fatta intimidire e il giorno dopo ha volantinato lo stesso.�

Minaccia Sul web il domicilio dei candidati di Forza nuova

Tornano gli anni di piombo, quanto meno nelle intenzioni di Indymedia, sito della galassia antagonista, che ha messo in rete i nomi dei candidati di Forza nuova alle elezioni comunali. Di uno di loro anche indirizzo e telefono di casa. L’elenco, aperto dal candidato sindaco Marco Mantovani, era ovviamente pubblico e già finito sui giornali, ma indubbiamente appare sinistro averli indicati all’intero popolo dell’ultra sinistra.

Centri sociali;: blitz contro Casapound, tensione a Bergamo

BERGAMO – Tensione ieri pomeriggio a Bergamo, durante un’iniziativa di volantinaggio organizzata dagli attivisti di Casa Pound. Una ventina di giovani dei centri sociali si sono presentati al piazzale degli Alpini, dov’era allestito il gazebo del gruppo di estrema destra, e lo hanno distrutto, lanciando decine di volantini in una fontana.

Gioventù Italiana Massa: le sinistre sfilano con pretese assurde e insulti ad Acca Larenzia‏

AGGREDITI MILITANTI FORZA NUOVA IN CENTRO STORICO MASSA

Aggrediti in pieno centro storico a Massa il segretario provinciale di Forza Nuova di Massa Carrara Francesco Mangiaracina e il responsabile di Lotta Studentesca di Massa Daniele Pepe.

OSTIA, CASAPOUND: È OSTAGGIO CENTRI SOCIALI, CI IMPEDISCONO PARLARE

«Anche se ci appare assurda la decisione della Questura di Roma di impedire lo svolgimento di una conferenza annunciata da mesi, per di più a mezza giornata dall’evento, abbiamo accettato di spostare il luogo dell’iniziativa dimostrando ancora una volta un forte senso di responsabilità». Lo afferma in una nota Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano,

Genova, presidio di «Forza Nuova» vietato dagli anarchici

Gli anarchici si impongono e fanno sloggiare da Quarto il presidio di raccolta firme anti-immigrati allestito da «Forza nuova» e regolarmente autorizzato.

ANTONINI: COLPITO DA UN METRO, NON LI HO VISTI IN FACCIA

Roma, 15 APR – «Hanno usato una pistola, mi hanno colpito dalla distanza di circa un metro. Le sparachiodi non fanno il botto». Lo ha detto Andrea Antonini, il consigliere del municipio XX, vittima dell’agguato di ieri pomeriggio sulla Flaminia, in occasione di una conferenza stampa.

Forza Nuova Urbino, gazebo “pro tesseramento” finisce con scontri coi comunisti

Torino: aggressione e intimidazione a Berardi e alla Fiamma Tricolore.

Mercoledì 6 aprile Bruno Berardi (candidato sindaco della Fiamma Tricolore per Torino) e il Segretario Regionale Valerio Cignetti sono stati vigliaccamente aggrediti a Torino in piazza Santa Giulia da un gruppo di circa 15 individui che hanno approfittato della momentanea assenza degli altri militanti per assaltare la postazione allestita per la propaganda elettorale.

“SINISTRI” TENTANO BLITZ IN STABILE OCCUPATO CASA POUND, 13 DENUNCIATI

La Digos della Questura di Roma ha identificato e denunciato, per manifestazione non preavvisata e danneggiamento, tredici esponenti dell’area antagonista che ieri pomeriggio, insieme ad altri, si sono avvicinati nella Capitale a un immobile in via Valdala, occupato da un gruppo di Casa Pound.

TORINO: VILE AGGRESSIONE A DUE ESPONENTI DELLA FIAMMA TRICOLORE

Durante la distribuzione di volantini e raccolta firme, due dei nostri dirigenti, Valerio Cignetti Coordinatore regionale e Bruno Berardi candidato sindaco a Torino per la Fiamma Tricolore, sono stati avvicinati da una quindicina di ragazzi, facenti pare di una fazione politica non ben decifrata, e sono stati oggetto di insulti, minacce e lancio di materiale elettorale al volto.

INCIDENTI A PALERMO CONTRO MARCELLO VENEZIANI

Siamo tornati al clima d’odio del ’68, humus delle BR? Per la serie, la storia non insegna nulla! A Palermo volevano impedire a Veneziani di partecipare ad un simposio all’Università, ce lo racconta lui nell’articolo a margine.

Ancora aggressioni a militanti Movimento Patria Nostra‏

Vile aggressione ai danni di Romualdo Romualdi, nostro responsabile di Milano. E’ successo verso la mezzanotte di ieri in Piazza Firenze a Milano mentre stava aprendo la sua auto dopo aver fatto una riunione con dei cittadini per parlare dei problemi del quartiere; è stato colpito con un pugno nel fianco al grido di “SPORCO FASCISTA”.

Cuneo: azione vandalica contro la sede de “La Destra” e quella di Casa Pound

PARMA, ENNESIMA AGGRESSIONE CON UN FERITO A CASAPOUND

l gruppo di estrema sinistra riesce a trovare, attraverso un strada parallela, la possibilità di eludere le forze dell’ordine e venire a contatto con i militanti dell’associazione muniti di chiavi inglesi, spranghe e catene.

Forza Nuova, a Bologna divieto di aperitivo ai ragazzi di destra

Durante una manifestazione dei collettivi e centri sociali, due ragazzi che prendevano tranquillamente un aperitivo in via Zamboni sono stati colpiti da botte e cinghiate avendo la “gravissima colpa” di essere di destra.

Palermo, CasaPound: centinaia di persone a libro Di Tullio, inutile guerriglia urbana

”Lanci di oggetti, bombe carta, vernice e fumogeni – spiega Gianluca Iannone presidente di Cpi – rendono pesantissimo il clima per le tante persone comuni intervenute a quello che sarebbe dovuto essere un evento culturale normalissimo in una città come Palermo e che invece i sedicenti democratici del centro sociale ‘Anomalia’ stanno tentando di trasformare in un assalto alla città, con scene da guerriglia urbana.

CALABRIA: COLPI DI PISTOLA CONTRO SEGRETERIA POLITICA CONSIGLIERE MAGNO

Ennesima intimidazione a un consigliere regionale della Calabria. Questa notte ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola contro la saracinesca della segreteria politica di Mario Magno (Pdl), che si trova a Lamezia Terme. Il consigliere è presidente della quinta commissione ‘Riforme e decentramento’.

A PRATO STELLA 5 PUNTE SU SEDE PDL E UOVA CONTRO UFFICI CISL

Aggressione Palermo, Iannone (CasaPound): non ci lasciamo intimidire, il 23 ci saremo

Palermo, 21 marzo – ‘’Un agguato in pieno stile mafioso: 30 antifascisti armati di bastoni e bottiglie che attendono quattro ragazzi e tre ragazze all’uscita di un pub e li aggrediscono, esaltati dall’odio cieco di chi è pronto a tutto pur di imporre la propria volontà.

Stelle a 5 punte alla Mondatori di Palermo, CasaPound Italia: non cilasciamo intimidire

Palermo, 19 marzo – Stelle a cinque punte e scritte ‘’Combatti il fascismo, boicotta Mondadori” sulle due vetrine della libreria di via Ruggero Settimo a Palermo, un’intera città tappezzata di manifesti per annunciare un ‘’presidio democratico’’ contro Casapound e la Mondadori.

Minacce ed intimidazioni alla libreria Battei. Salta presentazione libro CasaPound

n questi giorni, si legge, sono arrivate telefonate sia di “semplice e civile dissenso”, sia “messaggi intimidatori e anonimi che avvisavano che avrebbero impedito in qualunque modo lo svolgimento dell’incontro”. L’evento è quindi stato annullato per questioni di sicurezza.

Scontri Forza Nuova: 33enne di sinistra torna in libertà

E’ stato rilasciato S.B., il giovane 33enne militante di sinistra, residente a San Vito, ritenuto il protagonista di un’aggressione ai danni di due giovani di Forza Nuova durante le manifestazioni in programma sabato sera. Ieri mattina nel tribunale frentano si è svolto l’interrogatorio del ragazzo accusato di danneggiamento aggravato, concorso in rissa e possesso di oggetti atti ad offendere.

CasaPound Verbania: militante ferito, la solidarietà di Zacchera

Cento persone – ha dichiarato Giovanni Ceniti, responsabile provinciale di CasaPound Italia nel Vco – armate di bastoni, caschi e bombe carta si sono staccate dal presidio ‘Democratico antifascista’ capeggiato dal primo cittadino e hanno tentato di raggiungere i locali della sede, provocando gravi lesioni a un militante di Cpi con il lancio di un sampietrino

Lanciano, scontri tra Forza Nuova e Rifondazione: un arresto

Attacchi al Movimento Patria Nostra‏

Nella notte tra il 5 e 6 Marzo, 4 persone appartenenti ai centri sociali hanno attaccato al grido di “sporco fascista” alcuni esponenti del Movimento Patria Nostra, nel centro di Torino.

Modica, il Gazebo di Forza Nuova finisce con un’aggressione a militante

dobbiamo annoverare alla cronaca la idiota, quanto inutile, azione solitaria di un povero demente il quale ha tentato prima di strappare via le nostre bandiere e dopo inveendo con sconsiderati insulti ha colpito fisicamente un militante, sotto lo sguardo atterrito dei passanti, procurandogli una ferita al volto.

ALTO ADIGE: AVEVA I LACCI DELLE SCARPE TRICOLORE, PRESO A PUGNI

Cuneo: in cento armati di caschi e bastoni tentano di impedire apertura sede CasaPound

Un militante di CasaPound Italia è rimasto gravemente ferito nei tafferugli che sono scoppiati a Cuneo in seguito all’aggressione scattata ad opera di un centinaio di esponenti della sinistra antagonista, armati di tutto punto con caschi, catene e manici di piccone, che volevano impedire con la violenza l’apertura della nuova sede del movimento.

SCONTRI MILITANTI CASA POUND E ANTAGONISTI A CUNEO,UN FERITO

CUNEO, 26 FEB – Scontri tra militanti dell’associazione di destra Casa Pound e giovani dell’area antagonista, oggi pomeriggio nel centro storico di Cuneo. Una persona è rimasta ferita alla testa e alcune altre hanno riportato contusioni. Fra i feriti anche cinque uomini delle forze dell’ordine intervenute per mettere fine agli incidenti. È stata danneggiata anche un’auto della Guardia di finanza, fatta bersaglio di lanci di pietre, uova e pomodori.

Movimento Patria Nostra: questa è democrazia?

revoca della concessione della sala circoscrizionale per il Convegno del 26/02/2011, se questa è per voi democrazia spiegatamela.

per dovere di cronaca abbiamo inserito anche alcune aggressioni ai danni di appartenenti al PDL e FLI, perchè opera comunque dei centri sociali!

ringrazio il Vice Segretario NAzionale Fabio Rossi, per l'accurata ricerca degli articoli su atuttadestra.net e su altri giornali on-line.


Nessun commento:

Posta un commento