sabato 11 giugno 2011

IL 25 APRILE NON HO NULLA DA FESTEGGIARE!!!


Io non festeggio la morte dell'Italia!

Io non festeggio perchè non dimentico:

Non dimentico i ragazzi della repubblica sociale...uccisi e torturati barbaramente...

non dimentico le Donne del SAF, violentate seviziate e uccise...

non dimentico i martiri delle foibe...

non dimentico i fratelli Govoni...

non dimentico Rolando Vicari...

non dimentico Giuseppina Ghersi...

non dimentico Norma Cossetto...

non dimentico la strage di Oderzo...

non dimentico la strage di Monte Manfrei...

non dimentico la strage di Rovetta....

non dimentico la strage di Lovere...

non dimentico l'eccidio dell'ospedale psichiatrico di Vercelli...

non dimentico il massacro di Schio...

non dimentico i Bersaglieri del "Mussolini"....

non dimentico l'olocausto della "Moterosa"...

non dimentico tantissime altre stragi ad opera dei partigiani...

IL 25 APRILE IO NON FESTEGGIO I CENTOMILA MORTI DURANTE LA REPUBBLICA SOCIALE...

IL 25 APRILE IO PIANGO GLI ITALIANI MORTI PER DIFENDERE LA BANDIERA ITALIANA....

IL 25 APRILE IO NON FESTEGGIO! IO NON SONO STATO LIBERATO! IO NON DIMENTICO!!!!

ONORE A CHI LOTTA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento