sabato 11 giugno 2011

Festa del Papà...Auguri Papà!


Oggi è la festa del Papà,

Voglio augurare a tutti i Papà una cosa molto semplice,ma allo stesso tempo stupenda e senza prezzo, quella di poter guardare negli occhi del porprio figlio/a e di poter leggere nei loro occhi una sola frase:"Ti voglio bene papà!"

Voglio ringraziare tutti i papà per quello che fanno per i loro figli, i tanti sacrifici per poter dare loro una vita decente, per poter garantire loro un futuro (ed oggi giorno non è facile), per poter fare di loro degli uomini degni di essere chiamati tali!

Voglio fare gli auguri anche a chi sogna di diventare papà, vi auguro di realizzare il vostro sogno presto...è una cosa meravigliosa!!!

ma come sempre, il mio abbraccio va a tutti quegli uomini soli, che hanno paura, che hanno perso le speranze, che piangono figli perduti...che non hanno nessuno che gli faccia gli auguri! A voi và il mio abbraccio fratelli miei!

e oggi permettetemi ricordare il mio eroe, il mio esempio di vita...il mio papà, che mi ha lasciato un vuoto incolmabile, che ancora oggi piango...e che ancora oggi, quando la mattina mi sveglio, stupidamente spero di trovarlo a casa e sogno ancora di abbracciarlo!...ma lui non c'è...!!

grazie papà per quello che hai fatto per me, grazie papà per avermi fatto uomo, grazie papà per avermi insegnato tante cose...grazie per essere stato mio padre, grazie per avermi fatto capire cosa volesse dire amare un figlio!

e se oggi io posso dire di essere un buon padre è merito tuo...perchè trasmetto a mio figlio ciò che tu mi hai trasmesso...

Mio figlio si chiama Paolo Antonio come te e ti somiglia...e io oggi, guardandolo non posso non pensare a te...mi manchi papà...mi manchi tanto!

Ti voglio bene Papà...auguri...ovunque tuo sia....

tuo figlio Valerio!

stò taggando persone che non sono tutti papà, perchè vorrei che questo pensiero diventi il vostro e vi ricordiate di dare un bacio e un abbraccio ai Vostri padri, fatelo ora, perchè quando non ci saranno più, vi pentirete di non averlo fatto!

Oggi mi sento meno forte e coraggioso del solito.... scusatemi!!!

Nessun commento:

Posta un commento