sabato 11 giugno 2011

L'elezioni sono finite...inizia una nuova avventura!


E' finita! Ormai arrivano i risultati finali e in televisione sfilano i politici dei grandi Partiti a sentire le loro analisi di voto che hanno vinto tutti non esistono sconfitti e infondo hanno ragione, l'unico sconfitto è il popolo italiano, costretto ad essere amministrato dai soliti "noti", indifferentemente se si chiamano PDL o PD, la differenza tra loro sono solo sfumature!

Ma qualcosa di nuovo è comunque accaduto, qualcosa che è passato inorservato ai più, qualcosa che le TV non citeranno nemmeno: un piccolo movimento, che non ha nemmeno un anno di vita, un movimento senza sponsor, senza politici, fatto di persone comuni, persone del popolo, un movimento che riesce a candidare due suoi uomini a Milano con Stefano Giarolli e Cugliate Fabiasco (VA) con Giuseppe Cannarozzi e appoggia la lista del M.A.T.a Grosseto!Non ci aspettavamo grandi risultati, eravamo già felici di esserci, di poter partecipare, e invece? Addirittura abbiamo un consigliere Comunale.Giuseppe Cannarozzi viene eletto con il 9,56% delle preferenze, diventando il primo Consigliere comunale del Movimento Patria Nostra. A Breve il Nostro Coordinatore Provinciale di Varese, entrerà nell'aula consiliare del comune di Cugliate Fabiasco e dirà:"Io Giuseppe Cannarozzi, chiedo di mettere a verbale che sono un consigliere comunale di questo comune e che sono del Movimento Patria Nostra!" Ho pianto alla notizia e non mi vergogno a dirlo, per me che sono il fondatore (insieme al Presidente Mortati) e il Segretario Nazionale del Movimento è motivo di orgoglio e grande emozione! Vedere il mio movimento crescere giorno dopo giorno e i miei Dirigenti acquisire maggiore esperienza, confrontandosi senza paura con Politici di maggiore fama, mi fà capire che forse quell'idea folle, quella pazzia di tornare a parlare di Terza Via pura, quell'idea di socialismo rivoluzionario, quella voglia di lotta di popolo...da sogno stà diventando realtà! E questo grazie ad ognuno dei Guerrieri e Guerriere di Patria Nostra, che con la loro dedizione e spirito di sacrificio stanno contribuendo alla creazione di qualcosa di stupendo! Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato nella realizzazione di questa grande avventura, senza fare nomi...oggi non è il caso! E' merito di tutti, nessuno escluso! Ora abbiamo un consigliere comunale, una prima pietra è stata posta nella costruzione di questo grande edificio!Ma questo risultato non deve farci rilassare, è solo un inizio, deve essere uno stimolo in più per farci fare meglio, per farci dare di più!Godiamoci questo successo, ma da domani, nuovamente al lavoro, ci aspettano i referendum (Ricordate lo slogan, 4 SI per un NO!); e poi altre lotte, altri volantinaggi, altri convegni, altri scontri, altri impegni e altre avventure! E possiamo farcela, non dobbiamo spaventarci, stiamo crescendo, ma cresce anche la convinzione che siamo sulla strada giusta...perchè noi siamo appartenenti al popolo italiano, crediamo nel popolo italiano, lottiamo per il popolo italiano, NOI SIAMO IL POPOLO ITALIANO! NOI SIAMO IL MOVIMENTO PATRIA NOSTRA!!!

SE IL RITORNO DELL'ANTAGONISMO SIGNIFICA PER MOLTI IL RITORNO DEL MALE ASSOLUTO...ALLORA IO VOGLIO ESSERE L'ORIGINE DEL MALE!!! PERCHE' IO SONO L'ALTERNATIVA ANTAGONISTA...IO SONO DEL MOVIMENTO PATRIA NOSTRA!!!

Auguri a Giuseppe Cannarozzi e buon lavoro per il prosieguo della sua attività di Consigliere Comunale...e buon lavoro a tutti noi!! Crediamoci Fratelli e Sorelle...il tempo è quello giusto!!! LA RIVOLUZIONE STA' PER SCOPPIARE, NOI SIAMO I NUOVI RIVOLUZIONARI! sarà una rivoluzione senza armi e senza feriti, sarà una rivoluzione culturale, ma sarà dura e senza tregua...per la Terza Via!

Onore a chi lotta!!!

Valerio Arenare

Segretario Nazionale MPN

Nessun commento:

Posta un commento