sabato 11 giugno 2011

Andrò via...


Ed è così che andrò via...

senza svegliarti,

ti lascerò dormire....

non farò rumore, andrò via...

ti lascerò ai tuoi sogni e riprenderò il mio viaggio...

Prima di andare un ultima carezza...

la tua pelle,

i tuoi occhi,

la tua bocca,

il tuo sorriso....

li porterò con me, nei miei ricordi...

e nelle notti tristi penserò a te...

versando una lacrima e un sorriso...

penserò a te e alle tante parole dette...

penserò a te e a quelle promesse...

ti lascio una rosa sul comodino...

che il suo profumo riempia la stanza...

e ti doni un felice risveglio...

fratello mio, ti lascio lo scettro...

sei tu il nuovo re...

io mi allontano e sarà per sempre...

vagherò per terre deserte arse dal sole...

conoscerò popoli e antiche tradizioni...

e rinascerò a nuova vita...come in altre occasioni...

o forse stavolta scomparirò per sempre...


Fratello mio abbi cura di lei e del mio regno...

li affido a te...

svegliati vecchi serpente, è ora di riprendere il viaggio...

sei pronto? allora andiamo...

molto cammino ci aspetta...

stasera balleremo al suono di musica gitana

fin quando esausti crolleremo nel sonno profondo...

e sarà lì che la rincontrerò...

e lì la proteggerò da tutto e tutti...

nei miei sogni è mia...solo mia!

e lo è per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento