sabato 11 giugno 2011

Comunicato Ufficiale: Ballottaggi! Non siamo in vendita!


Elezioni finite, iniziano i ballottaggi, iniziano gli apparentamenti...iniziano le compravendite di ruoli e poltrone!

Abbiamo avuto la possibilità di vivere l'emozionante avventura delle elezioni amministrative raccogliendo dei risultati inaspettati alla vigilia, aldilà di ogni più rosea previsione. Abbiamo condotto la campagna elettorale a modo nostro, nell'unico modo che conosciamo...da antagonisti! Parlando alla gente di programmi, valori e ideali...dimostrando loro che ancora c'è qualcuno che la politica la fà per passione e non per interessi...e siamo stati premiati! E ora da antagonisti comunico ufficialmente che al ballottaggio, il Movimento Patria Nostra chiederà ai suoi dirigenti, tesserati e simpatizzanti di disertare le urne! Perchè se da un lato c'è un opposizione (di Governo), composta da anti-fascisti e politici improvvisati, incapaci di creare opposizione, di presentare progetti, di essere propositivi, ma che basano tutta sulla lotta improduttiva a Berlusconi; da quest'altra ci sono quelli del PDL e Co. che hanno dimostrato in questi anni che per Governare un paese basta rimanere seduto e guardarlo andare in rovina, tanto lo stipendio entra lo stesso sul conto corrente! PDL e PD due partiti con lo stesso comune denominatore...POLITICI INCAPACI! Pronti solo quando c'è da riempire le proprie tasche, noncuranti del popolo sempre più affamato e stanco. Una Patria sempre più derisa e umiliata!

Scegliere tra una sinistra anti-fascista e uno pseudo centro- destra borghese, tradizionalista e massonico??? scegliere tra politici di diversa collocazione politica ma molto simili, ovvero: corrotti, immorali, incompetenti e bandieruole??? Scegliere tra un male e un altro male (e nessuno dei due è minore dell'altro)???No, noi del Movimento Patria Nostra, coscienti che la nostra scelta è ininfluente per le sorti del paese (L'Italia ha già perso!), decidiamo di non volerci sentire complici! Noi siamo antagonisti e rimarremo tali! Nè con PD e antifascisti; nè con PDL e collusi! Ai ballottaggi vota per la tua coscienza...lasciala pulita! ASTIENITI DAL VOTO!!!

MPN NON E' IN VENDITA, NON CI INTERESSANO INCARICHI E POLTRONE IN CAMBIO DEI NOSTRI VOTI...NOI NON CREDIAMO ALLE PROMESSE ELETTORALI! NOI CREDIAMO SOLO A CIO' CHE VEDIAMO...DUE POLI, UN SOLO OBBIETTIVO...DISTRUGGERE L'ITALIA...NOI NON SAREMO LORO COMPLICI!

ONORE A CHI LOTTA!!!

Valerio Arenare

Segretario Nazionale MPN

Nessun commento:

Posta un commento