sabato 11 giugno 2011

IO SONO L'ALTERNATIVA ANTAGONISTA


"E' nelle immagini dei repubblichini che traggo la mia forza,

è dagli occhi dei martiri che trovo il coraggio,

è nelle gesta degli eroi che trovo la convinzione di essere nel giusto...

Io sono stanco di essere un vinto,

io sono stanco di essere un numero sulla scheda elettorale,

io sono stanco di stare muto...

io rifletto, io mi carico, io agisco...

Se il ritorno del fascismo vuol dire il ritorno del male assoluto...

allora io voglio essere l'origine del Male...

PERCHE' IO SONO L'ALTERNATIVA ANTAGONISTA!!!

PERCHE' IO SONO MOVIMENTO PATRIA NOSTRA!!!

ONORE A CHI LOTTA!!!"

Ora Basta!!!! Ma dove arriveremo? Siamo una massa di pecore senza colonna vertebrale... i compagni ci attaccano da tutte le parti, i politici fanno i loro porci comodi nel parlamento pagati dal popolo italiano, la televisione ci propina droghe mediatiche, L'asse USRAELE ci attacca politicamente ed economicamente minando l'integrità della nazione, lo sbarco incontrollato dei profughi nord africani e degli extracomunitari in generale mina le nostre tradizioni usi e costumi, nonchè alle nostre stesse vite; i massoni gestiscono il potere, Gl iidoli dei nostri ragazzi sono prostitute ignoranti e volgari; la cultura è affidata a clown e saltimbanchi.... e allora che aspettiamo ad incazzarci? cosa aspettiamo? Gridiamo Viva il Duce! A NOI! NOBIS! ma in sostanza????? NON FACCIAMO NULLA PER CAMBIARE LA SITUAZIONE!!!!

UNA TASTIERA HA SOSTITUITO IL MANGANELLO E UN SOCIAL NETWORK HA SOSTITUITO PIAZZA VENEZIA...la differenza sostanziale però è che quelli di piazza Venezia credevano, obbedivano e sopratutto combattevano...qui incece scriviamo e basta...combattere qui non se parla affatto! Chiacchiere...chiacchiere!!!! Io sono fascista...MA IL VERO FASCISTA PER DEFINIRSI TALE NON DEVE DICHIARARLO, MA DIMOSTRARLO!!!!

Il Credo negli antichi valori, nella strada indicatami da mio padre che a sua volta gli fu indicata da mio nonno, e io la indicherò a mio figlio!!! L'ANTAGONISMO, LA LOTTA DI POPOLO PER IL POPOLO...LE ASCE ALZATE AL CIELO!!! LA TERZA VIA!!!

Ecco! Lotta di popolo per il popolo...lasciamo le tastiere, le piazze ci aspettano!!!!

il Duce è morto e non tornerà mai! Nè nascerà nessun nuovo Benito Mussolini, nè nessuno dei suoi uomini (Bianchi, Balbo, De Vecchi, Graziani...etc. etc.)... ma neanche nessuno che si ci avvicini! Ma Allora che facciamo? ci sediamo a terra e piangiamo per altri 66 anni la sua morte? No Cazzo! Lui ci ha lasciato un leader da seguire, e quel Leader si chiama "IDEA"! Vogliamo percorrere questa strada indicataci dai nostri padri? o aspettiamo l'autobus che ci porti tutti verso il declinio totale e la morte celebrale causata dall'estrema rassegnazione?

Scendiamo in piazza camerati, parliamo alla gente, parliamo di Socializzazione, Stato corporativo, Grande Italia...facciamo capire alla gente che esiste un nuovo mondo, un nuovo ordine nazionale, una realtà diversa...serriamo i ranghi, rafforziamo le file!!! Che ognuno di noi diventi Leader...che si senta portatore di Luce! Che senta nel suo sangue scorrere la forza che spinse i nostri padri a combattere per la bandiera Italiana, per l'unica Repubblica che io riconosco! Seguiamo il loro essempio! L'Italia ci chiama...ha bisogno di noi! L'ITALIA AGLI ITALIANI SI! MA GLI ITALIANI DEVONO SACRIFICARSI PER ESSA! IL TEMPO E' MATURO, I FANTASMI DEI GUERRIERI SCALPITANO PER RITORNARE DALL' ADE E TORNARE A COMBATTERE! SVEGLIATEVI! DENTRO DI VOI, DENTRO OGNUNO DI VOI RIPOSA UN GUERRIERO, UN RIVOLUZIONARIO, FATELO USCIRE... NON SARA' UNA RIVOLUZIONE ARMATA MA CULTURALE...E SARA' DURA E SARA' DECISA, MA NON VIOLENTA! I COMPAGNI CI DANNO ADDOSSO, L'ANPI ROMPE LE SCATOLE..E IL MINISTERO DEGLI INTERNI TACE, BANNIAMOLI NELLA VITA REALE NON SU FB...E' TEMPO MI MUOVO!

SE LA NOSTRA LOTTA VUOL DIRE IL RITORNO DEL MALE ASSOLUTO?

IO VOGLIO ESSERE L'ORIGINE DEL MALE...

...PERCHE' IO SONO L'ALTERNATIVA ANTAGONISTA!

ONORE A CHI LOTTA!!!

ogni responsabilità di quello che è scritto è di Arenare Valerio e Basta!!!

Nessun commento:

Posta un commento