sabato 11 giugno 2011

Auguri Mamma!


"Sul tuo seno sento un calore che mi rassicura,

le tue carezze sono il dolce soffio del vento,

il tuo sorriso che rassicura le mie paure,

i tuoi baci dolci mi fanno calmare,

il tuo profumo che addolcisce ogni cosa...

il tuo nome mamma?.. il tuo nome è amore!"

Auguri mamma, auguri a tutte le mamme... a tutte quelle donne che si dedicano ai propri figli sacrificando, spesso, se stesse!

Auguri Mamma, auguri a tutte le mamme...a tutte quelle donne che con i loro sorrisi, le loro carezze, addolciscono e rendono felici i loro bimbi!

Auguri... a te che sei mamma, a te che guardi tuo figlio e ogni giorno ti innamori di lui, a te che lo stringeresti al petto a qualsiasi età, a te che doneresti la tua vita per lui/lei.

Auguri a te...che lavori tutto il giorno e non puoi dedicargli tanto tempo, ma ti sacrifichi per lui/lei e appena hai un secondo non gli fai mancare le tue carezze, a te che sai insegnargli i valori e le tradizioni, a te che sai amare anche quando tutto è difficile!

Auguri a te...che hai paura, che sei in difficoltà, che vorresti non fosse vero...ma che quando pensi a quel fagottino che avrai in braccio, quella creatura che ti crescerà in grembo, quel miracolo che sarà tuo figlio...non puoi non sorridere e pensare all'amore che gli darai e che lui darà a te... e le paure spariscono e le difficoltà sembrano di minor entità...perchè c'è lui...perchè ti vorrà bene...perchè è tuo....e tu sei sua!

Auguri a voi ragazze che lo sarete mamme, sappiate amare i vostri figli...e loro ameranno voi! Sarete procreatrici di miracolo, il più bello, quello che vi rende vicini a Dio...la creazione di una vita! Ed è bellissimo...ed è miracoloso....ed è stupendo!

Auguri a tutte quelle donne che non hanno avuto la fortuna di realizzare il sogno di un bambino, ma che lo stesso hanno voluto donare il loro amore di mamma a chi era meno fortunato...realizzando un doppio miracolo essere mamma e dare la possibilità ad un orfano di essere figlio!i

Auguri alla mia mamma, che mi ha fatto uomo e che mi ha insegnato a vivere, al suo coraggio, specie dopo la morte di papà... Grazie mamma, oggi sarai sola, io sono lontano, avrei bisogno di abbracciarti e dirti che ti voglio bene! e avrei bisogno delle tue carezze...ho quasi quarant'anni, ma mi sento ancora il tuo bambino!(mi manchi!)

Auguri a chi lo sogna, auguri a chi ci spera, auguri a chi si sente mamma!

e un abbraccio a chi oggi non avrà nessuno che gli dirti.."ti voglio bene mamma!"

e auguri a te Teresa, tante volte mi torni in mente e una lacrima esce dai miei occhi...tante volte mi parlavi di Sabino e mi ringraziavi, perchè ero l'unico che ti ascoltava...ora sei con lui...salutamelo!Vi voglio bene entrambi!

Nessun commento:

Posta un commento